Obiettivo di
questo libro è di dare semplici consigli, senza avere nessuno scopo formativo,
ma solo con un intento di supporto a chi si avvicina a questa splendida
disciplina, in un momento difficile com’è quello che stiamo vivendo, dove a
causa della persistente fase recessiva, il prezzo pare sia essere l’unico
elemento preso in considerazione nella trattativa.
Non vi
aspettate però di trovare il metodo perfetto, la scorciatoia che ci porterà
dritti alla conclusione vincente della trattativa senza sforzi eccessivi.
Quello che
sicuramente non troverete in questo libro, è l’assenza del requisito “sforzo”,
l’azione che costa fatica, l’azione che richiede forza di volontà: un
ingrediente unico che potrete trovare solo dentro di voi.
Quindi, le
parole d’ordine per avere successo come commerciale dovranno essere: forza di
volontà, autodisciplina e determinazione.
L’idea di poter rispettare i nostri buoni propositi, di
raggiungere i nostri obiettivi nonostante tutto, di essere costanti e
consistenti, devono avere per noi un fascino indiscusso e devono essere un
imperativo morale.
Nessun commento:
Posta un commento