domenica 23 giugno 2013

Perchè il libro "La disciplina delle vendite"

Obiettivo di questo libro è di dare semplici consigli, senza avere nessuno scopo formativo, ma solo con un intento di supporto a chi si avvicina a questa splendida disciplina, in un momento difficile com’è quello che stiamo vivendo, dove a causa della persistente fase recessiva, il prezzo pare sia essere l’unico elemento preso in considerazione nella trattativa.
Non vi aspettate però di trovare il metodo perfetto, la scorciatoia che ci porterà dritti alla conclusione vincente della trattativa senza sforzi eccessivi.
Quello che sicuramente non troverete in questo libro, è l’assenza del requisito “sforzo”, l’azione che costa fatica, l’azione che richiede forza di volontà: un ingrediente unico che potrete trovare solo dentro di voi.
Quindi, le parole d’ordine per avere successo come commerciale dovranno essere: forza di volontà, autodisciplina e determinazione.
L’idea di poter rispettare i nostri buoni propositi, di raggiungere i nostri obiettivi nonostante tutto, di essere costanti e consistenti, devono avere per noi un fascino indiscusso e devono essere un imperativo morale.

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