Cliccando sul link qui sotto, potete ascoltare il mio intervento alla trasmissione Prima di Tutto "L'Italia che verrà" di Rai Radio Uno, questa mattina. Si parlava di lavoro e dei posti di lavoro che rimangono inoccupati. Il punto del mio intervento parte da 1 ora 11 minuti e 35 secondi. In studio commentavano dopo il mio intervento il Ministro dell'Istruzione Francesco Profumo e il Presidente di Confartigianato Giorgio Guerrini.
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-938e47df-0841-4512-9c0e-24700e8c90b9-radio1.html
Buon ascolto
Grande andrea,profumo ripete quanto dicevi te. Hai ragione l'orientamento d'fondamentale. Ciao luca
RispondiEliminaConciso ed efficace grande Andrea. Ciao Nadia
RispondiEliminaBravo andrea!
RispondiEliminaCosa mi dice della idea di un'azienda arrivata a Bergamo a compare una pagina sull'Eco per reclutare saldatori?forse vogliamo solo laureati e ci rifiutiamo di fare lavori manuali? La saluto Martins
RispondiEliminaDottore l'intervento e chiaro ed efficace come quello di oggi.complimenti
RispondiEliminaGrazie a tutti
RispondiElimina