lunedì 15 ottobre 2012

Mio intervento su Radio Uno puntata di questa mattina

Cliccando sul link qui sotto, potete ascoltare il mio intervento alla trasmissione Prima di Tutto "L'Italia che verrà" di Rai Radio Uno, questa mattina. Si parlava di lavoro e dei posti di lavoro che rimangono inoccupati. Il punto del mio intervento parte da 1 ora 11 minuti e 35 secondi. In studio commentavano dopo il mio intervento il Ministro dell'Istruzione Francesco Profumo e il Presidente di Confartigianato Giorgio Guerrini. 
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-938e47df-0841-4512-9c0e-24700e8c90b9-radio1.html 
Buon ascolto

6 commenti:

  1. Grande andrea,profumo ripete quanto dicevi te. Hai ragione l'orientamento d'fondamentale. Ciao luca

    RispondiElimina
  2. Conciso ed efficace grande Andrea. Ciao Nadia

    RispondiElimina
  3. Cosa mi dice della idea di un'azienda arrivata a Bergamo a compare una pagina sull'Eco per reclutare saldatori?forse vogliamo solo laureati e ci rifiutiamo di fare lavori manuali? La saluto Martins

    RispondiElimina
  4. Dottore l'intervento e chiaro ed efficace come quello di oggi.complimenti

    RispondiElimina