domenica 19 maggio 2013

26 maggio: una finale unica per onorare la "maglia che ci unisce"

Dopo un nuovo anno di passione, iniziato con tanto entusiasmo con il mito di Zdenek Zeman, al popolo giallorosso resta solo la Coppa Italia e la possibilità di vedere la "maglia che ci unisce", il prossimo anno con sopra al petto la stella d'argento.
La vittoria sarebbe il migliore regalo per noi tifosi per ripartire e per tornare in Europa.
Con l'inedita finale/derby, la Roma potrebbe aggiudicarsi la decima Coppa Italia nella sua storia e conquistare all'Olimpico, la "stella d'argento".
I giallorossi, che hanno collezionato 9 Coppe Italia, diventerebbero così la prima squadra italiana a vantare questo primato e onorare nel migliore dei modi la nuova maglia del nuovo sponsor tecnico.
La società, il mister e tutta la rosa devono capire l'importanza di questa finale: è l'ultima occasione per ripagare una tifoseria unica e appassionata e che si sente tradita da tanti proclami e da una dirigenza non sempre all'altezza, che si preoccupa troppo del brand da esportare all'estero, dimenticando che un brand senza vittorie vale meno di niente.
Ora è il momento di essere squadra, dal Presidente al terzo portiere. Vorrei vedere di nuovo questa foto il 26 maggio alle 19.45. Senza timori perché noi # SiamolaRoma.


Nessun commento:

Posta un commento