sabato 13 ottobre 2012

Spina di pesce in gola: da morire dal ridere

http://m.alfemminile.com/forum/fitness2/__f16192_fitness2-Spina-di-pesce-inghiottita-help.html. Oggi mentre mangiavamo, la mia bimba ha ingoiato inavvertitamente, una spina di pesce. Ho preso un grande spavento, la bimba si sentiva soffocare e ha dato di stomaco. Superata la paura sono andato su internet per vedere i rimedi della "nonna" e mi sono imbattuto in uno dei soliti forum che danno consigli. Cliccate sopra e leggete fino in fondo, c'e' da morire dal ridere....

Nessun commento:

Posta un commento