Vedere 30mila tifosi per un allenamento e per festeggiare la prima uscita, è solo una cosa da As Roma.
Questo è l'Open Day 2013 andato in scena allo Stadio Olimpico questo pomeriggio, dove la rosa completa della Roma si è presentata davanti ai propri tifosi, in vista della prossima stagione 2013/14.
Sulle note dell'inno di Antonello Venditti, la squadra è entrata in campo accolta da uno striscione polemico della Curva Sud: "Non saper rimediare ad una sconfitta è peggiore della sconfitta stessa".
Sono entrati prima i portieri, poi i difensori, i centrocampisti ed infine gli attaccanti.
L'allenamento, con classica partitella in famiglia, si è concluso intorno alle 1930. Giacomo Losi, nel commentare l'evento ai microfoni di Roma Channel ha ribadito quanto è nel cuore di tutti i tifosi: "Questa gente non dimentica mai la sua squadra, li trovi sempre vicini. Questi signori che vanno in campo dovrebbero pensarci bene e dare sempre il massimo". E a ricordarlo sarà la maglia che indosseranno i giocatori ogni domenica, una maglia unica con un messaggio speciale: "Solo per questa maglia… Unico Grande Amore", ovvero la scritta e l'impegno stampati all'interno delle casacche. In ogni caso è stata una grande giornata di festa.
Nessun commento:
Posta un commento