Alla violenza gratuita non c'è mai fine.
Ho visto al telegiornale che in una casa di cura privata di Sanremo tanti
anziani sono stati terribilmente maltrattati dal personale che, invece di
assisterli e curarli, li hanno umiliati con botte e abusi di diversa sorta.
Violenze ripetute e micidiali su vecchietti che, inermi,
dovevano subire passivamente senza essere capaci di reagire, le ire funeste di infermieri che tutto volevano fare, fuorché
dargli una mano. Gli anziani non autosufficienti versavano anche in condizioni igieniche
precarie, legati ai letti e denutriti.
Si tratta di un fatto
veramente penoso perché gli anziani
meritano rispetto e pensare che possa accadere questo nel 2012, è assolutamente
vergognoso....
E' assurdo come delle persone cosi indifese possano subire queste umiliazioni
RispondiElimina