mercoledì 18 gennaio 2012

Violenza gratuita


Alla violenza gratuita non c'è mai fine.
Ho visto al telegiornale che in una casa di cura privata di Sanremo tanti anziani sono stati terribilmente maltrattati dal personale che, invece di assisterli e curarli, li hanno umiliati con botte e abusi di diversa sorta.
Violenze ripetute e micidiali su vecchietti che, inermi, dovevano subire passivamente senza essere capaci di reagire, le ire funeste di infermieri che tutto volevano fare, fuorché dargli una mano. Gli anziani non autosufficienti versavano anche in condizioni igieniche precarie, legati ai letti e denutriti.
Si tratta di un fatto veramente penoso perché gli anziani meritano rispetto e pensare che possa accadere questo nel 2012, è assolutamente vergognoso....


1 commento:

  1. E' assurdo come delle persone cosi indifese possano subire queste umiliazioni

    RispondiElimina