Le
liberalizzazioni sono indispensabili perché non possiamo più avere mercati
ingessati dove esistono barriere che tengono alte le tariffe.
I
provvedimenti sulle liberalizzazioni potranno funzionare se e solo se
accompagnati da rigorosi controlli pubblici e da regolazione delle tariffe.
Spingere l’accelleratore su questi provvedimenti è necessario ma a trarne
vantaggio devono essere i consumatori e non l’offerta, solo così la crescita
sarà favorita.
Nessun commento:
Posta un commento