sabato 3 dicembre 2011

L’Alfabeto dei miei pensieri

L’Alfabeto dei miei pensieri: L'essenza del nostro essere non è basata sulle nostre necessità, ma sul bisogno di far sopravvivere la nostra storia, i nostri pensieri, ma sopratutto il percorso che abbiamo voluto condividere con i nostri simili.
Vivere è fantastico se tutti impariamo a farlo nel modo giusto.
Si dice che il primo sintomo del fatto che stiamo uccidendo i nostri sogni è la mancanza di tempo..e allora diviene imperativo avere tempo per sè.
In questo libro parlo di me, del mio stile di vita attraverso storie, musica, passioni. Ne parlo così in modo casuale e tiro fuori tutto quello che

Nessun commento:

Posta un commento