Running around my brain....
come un neurone motorio impazzito...
domenica 13 marzo 2016
Ricordi di un concerto
La tela realizzata da mia figlia, per celebrare il suo primo concerto sotto il palco.
Titolo: "Negrita"
Nessun commento:
Posta un commento
‹
›
Home page
Visualizza versione web
Nessun commento:
Posta un commento