Running around my brain....
come un neurone motorio impazzito...
martedì 25 dicembre 2012
Buon Natale dal centro di Roma. Scatto di Emanuele Zirilli
Buon Natale dal centro di Roma. Emanuele Zirilli
1 commento:
Silvia
25 dicembre 2012 alle ore 08:49
Bellissima foto!
Auguri Andre
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Aggiungi commento
Carica altro...
‹
›
Home page
Visualizza versione web
Bellissima foto!
RispondiEliminaAuguri Andre