Il rosso è utilizzato in un fiocco e
simboleggia la lotta contro l’Aids, che ricorre il 1 dicembre di ogni anno, la
malattia con cui è cresciuta la nostra generazione.
Rosso, come il sangue, per rappresentare il dolore causato dalla morte di tante persone per l'AIDS.
Rosso, come la rabbia per il come siamo indifesi nell'affrontare una malattia per la quale non c'è ancora possibilità di cura.
Infine Rosso come segno di avvertimento da non ignorare uno dei più grandi problemi del nostro tempo!
Nessun commento:
Posta un commento